Famvir

Famvir

Cos’è il Famvir?

Famvir è un trattamento molto potente anti-virale specificamente destinato al trattamento del dell’herpes simplex e dell’herpes zoster virus. Questo trattamento è efficace per alleviare i sintomi scomodi di herpes genitale, herpes labiale e herpes zoster e può anche contribuire a migliorare il tempo di recupero.

Se si lotta con regolari epidemie di herpes genitale, è possibile anche acquistare Famvir online da usare come trattamento preventivo, per tenere a bada il virus a lungo termine.

Famvir è disponibile in tre dosaggi: 125mg, 250mg e famvir 500mg. Quale forza prende dipenderà dalle condizioni e se lo si utilizza come trattamento preventivo.

Il dosaggio 500mg è più adatto per il trattamento di un focolaio o previste di herpes labiale e herpes genitale e dell’herpes zoster, mentre i dosaggi 125mg e 250mg inferiore sono più efficaci se utilizzati per il trattamento di herpes zoster o come trattamento a lungo termine di prevenzione per l’herpes genitale.

Per il trattamento di herpes zoster, herpes genitale e febbri labiali efficace, Famvir dovrebbero idealmente essere presa 48 ore dopo si notano i primi sintomi.

È possibile acquistare Famvir da il nostro servizio con libero pronta consegna in modo da poter iniziare il trattamento il più presto possibile. Tutto quello che dovrete fare è compilare un semplice consultazione on-line al momento del vostro ordine. Questo farà sì che i nostri medici possono valutare con precisione la sua condizione e, eventualmente, fornire una ricetta per il trattamento che avete scelto.

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di Famvir?

Famvir ha un funzionamento veloce azione anti-virali che possono interrompere altri sintomi di apparire dopo il trattamento con un solo giorno. E ‘nella sua forma più efficace entro le 24 ore di voi notare i primi sintomi, e può essere meno efficace se assunto più di 72 ore più tardi. Famvir può fare focolai di herpes zoster, herpes labiale e herpes genitale va via più veloce e può aiutare a calmare i sintomi, in modo che siano molto meno a disagio.

Come funziona?

L’ingrediente principale di Famvir è famciclovir. Famciclovir è un profarmaco, ma cambia solo nel suo stato attivo, penciclovir, una volta ingerito. Penciclovir agisce rapidamente per bloccare l’azione degli enzimi responsabili per la duplicazione delle cellule virali che si diffondono da una cellula sana ad un altro. Famvir mantiene il virus dal prepotente difese naturali del vostro corpo, dando il tempo al sistema immunitario di combattere e guidare il virus dell’herpes riportandola allo stato latente.

Chi può utilizzare Famvir?

Famvir può essere usato da chiunque di 18 anni o più, che vuole trattare i sintomi di herpes labiale, herpes zoster e l’herpes genitale. E ‘stato dimostrato di essere particolarmente efficace nel trattamento del virus dell’herpes in persone oltre i 50.

Chi non può utilizzare Famvir?

Sebbene la maggior parte delle persone può usare Famvir in modo sicuro, ci sono le condizioni ed i farmaci con cui questo farmaco non può essere preso. Si deve informare il medico se avete una qualsiasi delle seguenti condizioni, come si può non essere in grado di utilizzare questo trattamento: l’intolleranza al lattosio grave, malattie renali o malattie del fegato, allergie a cibi, conservanti o coloranti, se è in gravidanza o allattamento , o se si è intolleranti al galattosio. Si dovrebbe anche ricordare tutti i farmaci che sta assumendo nella vostra consultazione.

Come si Famvir?

Il dosaggio che si dovrà prendere dipenderà dalla vostra condizione, ma tanto prima si prende, più velocemente sarà in grado di vedere i risultati.

  • Per il trattamento di herpes zoster, tre Famvir 250 mg compresse deve essere assunto una volta al giorno, per sette giorni.
  • Per il trattamento di herpes labiale, prendere una dose singola di tre Famvir 500 mg compresse.
  • Per fermare un focolaio piena di herpes genitale, due Famvir 500 mg compresse devono essere prese non appena si notano i primi sintomi. Poi prendere altri due compresse 500mg 12 ore dopo. In caso di prendere questo farmaco per curare una epidemia pienamente sviluppata, due 250mg Famvir deve essere assunto due volte al giorno per sette giorni. Consultare il medico se siete interessati ad utilizzare questo come un trattamento a lungo termine di prevenzione.

Ci sono effetti collaterali?

Famvir è molto ben tollerata, che è il motivo per cui è prescritto spesso per le persone over 50. Gli effetti collaterali di solito tendono a colpire solo un piccolo numero di persone e sono per lo più molto lievi e di breve durata. Gli effetti indesiderati più comuni sono nausea e cefalea. Meno dell’8% delle persone possono verificarsi effetti collaterali meno comuni, come crampi mestruali, vomito, diarrea, affaticamento e crampi. Gli effetti collaterali di solito tendono a scomparire nel giro di un paio di giorni di utilizzo di questo trattamento.

Come faccio a comprare online Famvir?

Famvir possono essere ordinati in modo sicuro da il nostro servizio. Il processo di ordinazione se molto semplice, e tutto quello che dovrete fare è compilare una consultazione on line quando ordinate. I nostri medici useranno la consultazione per formare una diagnosi e se il dosaggio che hai scelto è giusto per voi da usare, rilascia una prescrizione. Tutti gli ordini vengono spediti dalla nostra farmacia registrati tramite corriere espresso.