Valtrex

Valtrex

Cos’è il Valtrex?

Valtrex è un farmaco anti-virale che è efficace nel trattamento delle infezioni da herpes zoster, come, herpes genitale e febbri labiali. Valtrex contiene il valaciclovir ingrediente, che impedisce al virus herpes simplex e zoster diffusione, dando il sistema immunitario del vostro corpo il tempo necessario per combattere il virus.

Valtrex può ridurre la durata delle infezioni da herpes e ridurre il disagio causato dai sintomi, fornendo ci è voluto poco dopo si notano i primi sintomi.

È possibile acquistare Valtrex online a 500 mg compresse che lavorare rapidamente per alleviare i sintomi di herpes. Si può ridurre i sintomi dolorosi di herpes genitale entro 24 ore e chiaro un focolaio all’interno di un minimo di cinque giorni.

Un singolo trattamento in grado di migliorare il tempo di recupero della vostra pelle da herpes labiale da uno o due giorni, e può ridurre la diffusione di scandole di un terzo, riducendo la sintomatologia dolorosa.

È possibile acquistare Valtrex online modo sicuro e protetto da il nostro servizio. Il nostro processo di ordine include un modulo di consultazione, che aiuterà i medici a stabilire se il trattamento che avete scelto è giusto per te. Siamo consapevoli che è necessario il trattamento il più presto possibile, motivo per cui tutti gli ordini vengono spediti tramite corriere gratuito.

Quali sono i vantaggi di prendere Valtrex?

Valtrex può fornire sollievo dai sintomi di herpes labiale, herpes zoster e l’herpes genitale entro le prime 24 ore dall’assunzione di questo trattamento e può anche ridurre la quantità di tempo che sono malati. Inibisce l’ulteriore diffusione del virus, in modo che il corpo può combattere meglio l’infezione. Questo aiuta a recuperare molto più veloce, e farà la condizione molto meno scomoda e dolorosa.

Come funziona?

Valtrex è un pro-farmaco, il che significa che è solo trasformata in suo stato più attivo quando è all’interno del corpo. L’ingrediente principale è hydrochloride valaciclovir, ma una volta ingerito diventa l’azione rapida acyclovir principio attivo. Aiuta a combattere il virus, impedendo un enzima virale, chiamato polimerasi del DNA, di aiutare i virus di riprodursi e diffondersi da una cellula sana ad un altro. Questo permette al virus di essere guidato in uno stato dormiente più veloce dal sistema immunitario del corpo.

Chi può utilizzare Valtrex?

Valtrex può essere presa dalla maggioranza delle persone di età superiore ai 18 anni che richiedono un trattamento per l’herpes labiale, fuoco di Sant’Antonio o herpes genitale. E di solito dovrebbe essere presa quando i sintomi si nota in primo luogo, ma il trattamento può essere preso come trattamento preventivo per l’herpes genitale, per fermare sporadici focolai dolorosa.

Chi non può utilizzare Valtrex?

Anche se Valtrex è generalmente sicuro per la maggior parte le persone ad utilizzare, non è consigliabile che le persone con condizioni di reni o al fegato di utilizzare questo trattamento. Non è anche consigliato di utilizzare questo trattamento se si soffre di disturbi da carenza immunitaria come l’HIV. Assicurati di citare in caso di gravidanza o l’allattamento durante la vostra consultazione come un medico può consigliare un trattamento alternativo. Questo trattamento può non essere adatto anche se si soffre di depressione. E ‘importante ricordare ogni altra informazione utile per la salute o farmaci che potrebbe assumere.

Come si fa a prendere Valtrex?

Valtrex deve essere assunto in dosi diverse a seconda del tipo di infezione che si desidera trattare:

  • Per contribuire a trattare l’herpes labiale, Valtrex ha solo bisogno di essere preso per un giorno. Quattro Valtrex 500mg deve essere assunto due volte in questo giorno.
  • Per il trattamento di herpes zoster, prendere due compresse Valtrex 500mg due volte al giorno per sette giorni.
  • Per l’herpes genitale, prendere una compressa di 500mg una volta al giorno per un massimo di cinque giorni. Se questa è la prima volta si verifica un focolaio allora si può essere consigliato di estendere il trattamento a dieci giorni. Chiedi consiglio a un medico se si desidera utilizzare questo farmaco come trattamento preventivo.

Il Valtrex può causare effetti collaterali?

Valtrex è molto ben tollerato, tuttavia, alcune persone tendono ad essere più sensibili agli ingredienti di questo trattamento rispetto ad altri. Gli effetti collaterali sono generalmente lievi e comprendono: nausea e mal di testa. Alcuni degli effetti collaterali meno comuni sono dolori addominali, mestruazioni dolorose, vomito, vertigini, dolori articolari e depressione. Se si stanno prendendo Valtrex per la prima volta è più probabile che si verifichino effetti collaterali perché il vostro corpo non è ancora usato per gli ingredienti, tuttavia il tuo corpo sarà eventualmente adeguare, se lo si utilizza per più di un giorno.

Come posso acquistare online Valtrex?

Valtrex può essere acquistato in modo sicuro e sicuro online da il nostro servizio per il trattamento di herpes zoster, herpes labiale e herpes genitale. Tutto quello che devi fare quando il tuo ordine è compilare un modulo online di consultazione. Il tuo consultazione sarà visto da un medico che possa rilasciare la prescrizione se il trattamento è di destra per voi e la vostra condizione. La prescrizione saranno comunicati alla nostra farmacia registrato in cui un farmacista preparerà il vostro ordine per la spedizione tramite corriere espresso.